“Conte parla per sé, io non ho nulla da dire”: Inzaghi amarissimo

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio di San Siro tra Inter e Napoli firmato dalle reti di McTominay e Calhanoglu . Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Sono soddisfatto di tutto, se c'era una squadra che doveva vincere era quella dell'Inter. Abbiamo concesso solo su calcio piazzato, loro sono forti ma noi siamo stati superiori per tutta la gara. Non mi aspettavo una partita di questo genere dai miei dopo la prestazione contro l' Arsenal . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A San Siro finisce 1-1. Va avanti il Napoli con McTominay su angolo, risponde Calhanoglu con una botta da fuori. E se Gasperini così in alto si poteva pronosticare, Palladino e Baroni sono una sorpresa. (Corriere della Sera)

Il problema per Calhanoglu è che la colpisce di collo, e tende ad allontanarsi la palla. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. (Tutto Juve)

Un vero e proprio siluro che ha certamente sorpreso Meret. Comments... (Virgilio)

Sommer sprona l’Inter: “Non importa se siamo i migliori, conta solo una cosa”

Finisce sul risultato di 1-1 lo scontro scudetto tra Inter e Napoli. A San Siro è l'Inter a far la partita, con il Napoli pronto a ripartire e far male alla retroguardia nerazzurra. Su calcio d'angolo in avvio arriva il vantaggio degli ospiti, con la zampata di McTominay da due passi che spiazza Sommer. (Parma Live)

"Questa è l’Inter, per cui le vittorie dovevamo essere dieci su dieci e non otto su dieci". A un punto dalla vetta in A, con un punto quasi netto in Champions nonostante l’ampio utilizzo del turnover, ad Appiano si respira un pulviscolo di rammarico pur nella fresca aria dell’alta quota e dopo aver pareggiato (meritando un quid in più) contro la capolista Napoli (Quotidiano Sportivo)

Queste le sue parole: Il pareggio contro il Napoli ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa Inter, con i nerazzurri che hanno fallito il sorpasso al primo posto in Serie A. Yann Sommer, però, non vuole abbassare la tensione e, ai microfoni di Sport Mediaset, ha motivato i compagni per il prosieguo di stagione. (Passione Inter)