Tragedia in Basilicata: tre tifosi del Foggia perdono la vita di ritorno da una trasferta

Tre tifosi del Foggia hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sulla strada Potenza-Melfi. I supporter si erano recati allo stadio Viviani per seguire i Satanelli nelle partita disputata contro il Potenza. Il tragico evento, causato da un sorpasso avventato, è accaduto sulla strada Potenza-Melfi, in prossimità dello svincolo Potenza Est. I tre tifosi erano giovanissimi: 23 anni, 12 anni e 13 anni. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

L’Editore, il Direttore Responsabile e l’intera Redazione di Calciofoggia.it si uniscono al dolore che ha colpito le famiglie dei tre tifosi del Foggia deceduti in un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi di Potenza al termine della gara Potenza-Foggia. (Calcio Foggia)

Stando alle prime informazioni raccolte si tratterebbe di due giovani minorenni e di un ragazzo di circa 20 anni. (Telebari)

Una tragica notizia scuote il mondo del calcio e la città di Foggia: tre tifosi del Foggia Calcio sono deceduti in un grave incidente stradale avvenuto sulla strada Potenza-Melfi. L’incidente, che ha coinvolto un minivan e un’automobile, ha avuto conseguenze devastanti, portando alla morte di due minorenni e di un giovane poco più che ventenne. (Il Fatto Vesuviano)

Incidente all’uscita di Potenza est, coinvolti dei tifosi del Foggia: 3 morti

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 "Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano". (la Repubblica)

Ha avuto un epilogo tragico la partita di calcio di serie C Potenza-Foggia. Tre tifosi pugliesi che avevano seguito la squadra nella trasferta sono morti in un incidente stradale avvenuto dopo la gara, nella serata di domenica 13 ottobre, lungo la via del ritorno. (Today.it)

Secondo quanto si è appreso, nell'incidente - su cui stanno indagando le forze dell'ordine - sono rimasti gravemente feriti altri due tifosi della squadra pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)