Kalimuendo, il Rennes chiede 20 milioni

L'avventura di Arnaud Kalimuendo allo Stade Rennais potrebbe concludersi quest'inverno. Già in partenza durante la finestra di trasferimento estiva, l'ex giocatore del Lens è già stato indicato come una delle partenze prese in considerazione per gennaio. Ad Arnaud Kalimuendo sarebbe interessato la Juventus, dove potrebbe ritrovare il suo ex allenatore delle giovanili del Paris Saint-Germain, Thiago Motta (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Già, perché il gruppo, già di per sé perfettibile dopo il mercato estivo - in cui si è dovuta coniugare la competitività con la sostenibilità - ha dovuto fare i conti con le due mazzate finite su Milik e Bremer , che hanno cambiato perimetro e peso della rosa, già di per sé rivoluzionata rispetto alla stagione precedente. (Tuttosport)

A causa del prolungarsi dell'infortunio di Arkadiusz Milik, che ne avrà almeno per altri tre mesi, la Juventus si è messa alla ricerca di un attaccante che possa dar respiro a Dusan Vlahovic ed ereditare dal polacco i gradi del vice del centravanti serbo. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus pensa al presente e ad una stagione che la sta vedendo tra le protagoniste, ma ha già un occhio rivolto al futuro. Sono molti i pensieri nella mente di Cristiano Giuntoli, dalla Next Gen che sta arrancando nel Girone C di Serie C - attualmente al penultimo posto, davanti solo al Taranto - al mercato della prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni: "Giuntoli è alla ricerca di rinforzi, ma attenzione ad una cosa..."

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il giocatore francese potrebbe lasciare il Rennes già nel calciomercato invernale Juve, Kaminuendo costa 20 milioni: si valuta un prestito con diritto di riscatto (Bianconera News)

E allora uno come David del Lille rientrerebbe facilmente nei programmi tecnici. (Tutto Juve)

Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare delle possibili mosse della Juventus in vista della sessione invernale di mercato che si terrà a gennaio. Zazzaroni: "Giuntoli è alla ricerca di rinforzi, ma attenzione ad una cosa... (Bianconera News)