Peter Yarrow è morto, era uno dei membri del gruppo "Peter, Paul e Mary": aveva 86 anni. La carriera, i successi, la condanna e il cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio a Peter Yarrow: il Peter del trio degli anni Sessanta "Peter, Paul and Mary" è morto martedì 7 gennaio nella sua casa dell'Upper East Side a Manhattan dopo quattro anni di battaglia contro il cancro. Il cantante e cantautore del celebre gruppo folk che, al pari di Joan Baez, contribuì alla fortuna di Bob Dylan, aveva 86 anni. Tra le registrazioni più famose di Yarrow, voce da tenore a fianco del baritono Paul Stookey e la contralto Mary Travers, ci sono Puff the Magic Dragon (numero 2 di Billboard), Day Is Done e The Great Mandala. (leggo.it)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tra le registrazioni più famose di Yarrow, voce da tenore a fianco del baritono Paul Stookey e la contralto Mary Travers, ci sono Puff the Magic Dragon (numero 2 di Billboard), Day Is Done e The Great Mandala. (ilmessaggero.it)
Furono tra i protagonisti dell’effervescente scena folk del newyorchese Village per tutti gli anni’60, quella di cui si sta parlando molto ora per l’uscita del biopic su Dylan «A complete Unknown». (Corriere della Sera)
Peter Yarrow aveva formato il trio con Paul Stookey e Mary Travers, scomparsa nel 2009. (OglioPoNews)
Il cantante e cantautore del celebre gruppo folk aveva 86 anni. Tra le registrazioni più famose di Yarrow con Paul Stookey e Mary Travers ci sono Puff the Magic Dragon (numero 2 di Billboard), Day Is Done e The Great Mandala. (Tuttosport)
Il film “In the Lost Lands”, diretto da Paul W. Martin, il film promette di portare sul grande schermo una storia avvincente e visivamente straordinaria. (SofiaOggi.com)