Maximall Pompeii di Torre Annunziata, cade tettoia per il vento: ferito operaio
Infortunio sul lavoro nel cantiere del nuovo centro commerciale: operaio ferito per il cedimento di una tettoia. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente avvenuto nella mattinata di ieri e che ha coinvolto un operaio 29enne. Secondo una prima ricostruzione, la caduta è avvenuta a seguito del cedimento di una tettoia nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall Pompeii, causata dal maltempo degli ultimi giorni. (ilmattino.it)
Su altri media
L'attesa è quasi finita: taglio del nastro rinviato al 7 dicembre per il «Maximall Pompeii», ma questa sera aprirà in anteprima le sue porte ai giornalisti, influencer, alcune personalità politiche e ai vincitori del concorso indetto sul suo sito per far scoprire i dettagli del polo dedicato allo shopping e all'intrattenimento. (ilmattino.it)
Giovedì 28 novembre e’ prevista l’inaugurazione ufficiale al pubblico. L’area di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, si appresta ad aprire al pubblico dopo quattro anni di lavoro . (Positanonews)
Un grave incidente si è verificato durante i lavori di costruzione del centro commerciale Maximall, un progetto che si preannuncia come uno dei più grandi del Sud Italia, situato al confine tra Torre Annunziata e Pompei. (Il Vescovado Notizie)
– Grave incidente sul lavoro nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall a Torre Annunziata (Napoli): un operaio di 29 anni è ricoverato dopo essere stato travolto dai frammenti di una tettoia ceduta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La causa del rinvio è un guasto alla centrale termica, che ha provocato allagamenti e danni alla galleria commerciale. Nuovo stop per il Maximall: apertura al pubblico posticipata al 7 dicembre (Positanonews)
A cura di Valerio Papadia Era tutto pronto per l'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, annunciato come uno dei centri commerciali più grandi del Sud Italia: l'apertura al pubblico era prevista, infatti, per domani, giovedì 28 novembre. (Fanpage.it)