Verso Juventus-Lazio, Lotito manda un segnale a Thiago Motta

Chiaro segnale di Claudio Lotito a Thiago Motta verso la gara di sabato sera tra Juventus e Lazio. La Juventus tornerà in campo sabato sera alle 20:45 e lo farà all'Allianz Stadium contro la Lazio. I bianconeri arriveranno alla gara contro i biancocelesti fortemente acciaccati. Oltre ai lungodegenti Bremer (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Tra tredici giorni ci sarà Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18. I bianconeri sono in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. (Inter-News)

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. Infortunio Mckennie: le sue condizioni Come scrive Gazzetta.it, "Mckennie è atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un (ilBianconero)

Lo statunitense tiene in ansia il club bianconero: oggi tornerà a Torino e farà nuovi esami tra domani e mercoledì, le prime indagini effettuate in America però non sono incoraggianti: per la mezzala si teme uno stiramento e quindi uno stop più lungo, che metterebbe a rischio pure Stoccarda e Inter", si legge sul quotidiano. (SOS Fanta)

Juventus, e ora per Motta sono guai: dopo Koop, anche McKennie salterà la Lazio

"Marlon Fossey, Weston McKennie, Ricardo Pep Infortunio Mckennie, le sue condizioni Gli Stati Uniti hanno deciso di far rientrare in anticipo il giocatore. (ilBianconero)

L’ultimo allarme è scattato su McKennie, atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un po’ affaticato e con qualche problemino da gestire alla spalla, ma poi è fermato in allenamento e ora si tema una lesione muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Sono ore di grande ansia in casa Juventus in vista della ripresa del campionato di Serie A che al rientro dalla sosta vedrà i bianconeri affrontare prima affrontare la Lazio sabato alle 20.45 all'Allianz Stadium, poi lo Stoccarda in Champions League, sempre in casa martedì alle 21 e infine l'Inter in trasferta a San Siro domenica 27 ottobre alle 18 per l'attesissimo derby d'Italia. (Calciomercato.com)