Pnrr, Di Maio: Dobbiamo essere compatti nel sostenere il piano, governo unito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Dobbiamo essere compatti perchè l’approvazione in Consiglio dei ministri di qualche giorno fa del Piano nazionale di ripresa e resilienza è un grande segno di unità di questo governo che è nato per affrontare una crisi pandemica ed economica senza precedenti.

E lo stiamo facendo con determinazione, con compattezza e con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini italiani”.

(LaPresse) – “Credo che tutti insieme, come forze politiche italiane, ma anche come cittadini italiani, dobbiamo essere compatti nel sostenere questo programma. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Draghi sblocca l'impasse con l'Ue #ANSA - TgLa7 : ##Recovery Draghi 40% fondi destinato a Sud, 47% a digitalizzazione e innovazione. 70 mld per transizione ecologica… - marcodimaio : Per il #Superbonus il presidente #Draghi chiarisce che il governo non ha tagliato nemmeno un euro dei 18 miliardi g… - cschannel_news : Superbonus, Draghi: “Proroga al 2023 per oltre 18 miliardi” - simonetta_81 : RT @marcodimaio: Per il #Superbonus il presidente #Draghi chiarisce che il governo non ha tagliato nemmeno un euro dei 18 miliardi già prev… - (zazoom.it)

Recovery: Draghi, 'impegno governo a proroga superbonus al 2023 in legge bilancio' (Di lunedì 26 aprile 2021) su Notizie.it. Leggi su notizie (Di lunedì 26 aprile 2021) su Notizie.it. (Zazoom Blog)

“E’ giusto che il M5S si faccia sentire quando ci sono delle nostre battaglie e nostri obiettivi da ottenere – ha detto Di Maio in un video su Facebook – e sono contento che Conte e Fraccaro abbiano fatto capire che per noi la proroga al 2023 era un tema fondamentale”. (Reportage online)

A sostenerlo in un comunicato congiunto sono Ance, Federlegno Arredo, Alleanza Cooperative, Confartigianato, Cna, Casartigiani, Fillea, Filca, Feneal, Confapi, Anaci, Isi, Oice, Rete professioni tecniche, Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Federcostruzioni. (SassariNotizie.com)

“Per il Superbonus al 110 per cento sono previsti, tra Pnrr e Fondo complementare, oltre 18 miliardi, le stesse risorse stanziate dal precedente governo. Non c’è alcun taglio“. (La Pressa)

Per il futuro, il Governo si impegna a inserire nel disegno di legge di Bilancio per il 2022 una proroga dell’ecobonus per il 2023, tenendo conto dei dati relativi alla sua applicazione nel 2021. Ribadisco che per questa misura, tra Pnrr e Fondo complementare sono previsti oltre 18 miliardi, le stesse risorse stanziate in precedenza. (LaPresse)