'Nei giorni scorsi c'è stato un maxi colpo di spugna su una ventina di indagati, cui è stato cancellato l'odioso "abuso d'ufficio": eppure l'Anm non si è lamentata, né le correnti della magistratura h

'Nei giorni scorsi c'è stato un maxi colpo di spugna su una ventina di indagati, cui è stato cancellato l'odioso abuso d'ufficio: eppure l'Anm non si è lamentata, né le correnti della magistratura h
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Testo..., tratto da... www.ilgiornale.it, scritto da... Felice Manti ! 'Nei giorni scorsi c'è stato un maxi colpo di spugna su una ventina di indagati, cui è stato cancellato l'odioso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il voto all’unanimità del plenum, il Csm ha infatti provveduto ad una maxi archiviazione per una ventina di toghe che erano incappate, loro malgrado, in un procedimento penale per abuso d’ufficio. In caso contrario, quanto accaduto al Consiglio superiore della magistratura ha tutti i contorni di una vera beffa. (Il Dubbio)

Abuso d'ufficio via? Se salva i pm va bene

Nei giorni scorsi c'è stato un maxi colpo di spugna su una ventina di indagati, cui è stato cancellato l'odioso «abuso d'ufficio». Eppure l'Anm non si è lamentata, né le correnti della magistratura hanno fatto una piega, né qualche magistrato ha osato sollevare obiezioni. (il Giornale)