Michele Merlo, si indaga sui contatti con i medici
Ciò che gli inquirenti vogliono chiarire, per non lasciare nulla al caso, è proprio se prima di mercoledì 2 giugno l’ex cantante di Amici possa essersi rivolto ad altri camici bianchi per capire il perché del suo malessere
Bologna, 12 giugno 2021 - Emorragia cerebrale in connessione causale con la leucemia fulminante.
Il 3 Michele era finito al Maggiore dopo l’intervento del 118 a casa della fidanzata, il 6 il suo cuore aveva smesso di battere. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo il medico legale Matteo Tudini, nominato dal pubblico ministero Elena Caruso, e il professor Antonio Cuneo, direttore dell’Ematologia dell’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara), Mike Bird è morto per un’emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante. (Il Fatto Quotidiano)
L’autopsia sul corpo di Michele Merlo è stata effettuata in presenza del Medico Legale Matteo Tudini e dall’ematologo Antonio Cuneo. È arrivato il risultato ufficiale dell’autopsia disposta dalla Procura di Bologna sul corpo di Michele Merlo, il giovane cantante di Amici 2017 morto prematuramente lasciando il mondo della musica sotto choc. (Blog Tivvù)
Lo scrive Il Resto del Carlino che ha seguito il caso di Michele da vicino. Il giorno seguente Merlo è poi stato ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Maggiore di Bologna. (Gossip e TV)
Poi il malore di giovedì sera, quando si trovava a casa della fidanzata Luna, il ricovero all’ospedale Maggiore di Bologna e l’intervento d’urgenza per una emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Caffeina Magazine)
Inoltre si sta cercando di capire se Michele Merlo si sia rivolto ad altri medici in quei giorni, prima del ricovero. (Today.it)
Dopo l’intervento d’urgenza e il coma farmacologico, Michele Merlo è morto nella giornata di domenica. Ciò su cui si sta cercando di far luce è se, prima di andare all’ospedale Vergato, Michele Merlo si sia rivolto ad altri medici (SoloDonna)