📢 Infortunio Gabbia, svelati i tempi di recupero: le novità verso Milan-Juventus
Infortunio Gabbia – Tengono banco le condizioni di Gabbia in vista della prossima 13^ giornata tra Milan-Juventus. Stando a quello che trapela dall’infermeria rossonera, il difensore sarebbe ormai a un passo dal recupero totale. Occhio, quindi, alle scelte di Fonseca in vista della prossima sfida contro i bianconeri. Gabbia potrebbe ritrovare una maglia da titolare al fianco di Thiaw o Pavlovic, mentre Tomori potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Matteo ha però avuto da sempre solo il Milan nella sua testa, così come la convinzione che con il duro lavoro si sarebbe potuto ritagliare il suo spazio. "Di Matteo Gabbia vicino al rinnovo avete già letto, il suo ingaggio verrà infatti raddoppiato raggiungendo i 2 milioni e il suo contratto prolungato fino al 2029. (Pianeta Milan)
A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva a SportMediaset.RIENTRO POST SOSTA - "Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. (Calciomercato.com)
"Io come dico spesso, quando accadono delle partite dove magari soffriamo un po' di più, io penso che la responsabilità sia sempre della squadra, in generale, non del singolo giocatore, ma del lavoro totale della squadra in fase difensiva. (Pianeta Milan)
Giulia Benedetti Redattore 12 novembre - 13:34 La dirigenza rossonera sta valutando anche quali contratti in scadenza da rinnovare, per continuare a puntare sui pezzi pregiati della squadra. (Il Milanista)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Matteo Gabbia con il Milan, ricordando come, per il difensore centrale cresciuto nel vivaio rossonero, la strada sia già in discesa da tempo. (Pianeta Milan)
Le dichiarazioni di Matteo Gabbia sull’infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi giorni e il rinnovo: il punto della situazione Lo stop è arrivato alla vigilia di Milan-Napoli, ora l’obiettivo di Matteo Gabbia è quello di esserci contro la Juventus, in una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoneri. (MilanLive.it)