Campagna Harris, la vicepresidente parlerà domani
"Ci sono ancora voti da contare e Stati che non sono stati assegnati. Non sentirete la vicepresidente stasera, la sentirete domani, quando parlerà al paese". Lo ha detto il co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedrid Richmond. . (Il Messaggero Veneto)
Su altre fonti
Le proiezioni degli Stati in bilico indicano la molto probabile vittoria del repubblicano Donald Trump che avrebbe anche il controllo del Senato, prima democratico. La notte elettorale è stata lunga e i risultati completi tardano ad arrivare ma i sostenitori di Kamala Harris riuniti alla Howard University di Washington DC sono inquieti e timorosi. (L'Unione Sarda.it)
(Alexander Jakhnagiev) Howard University (il Giornale)
La Convention nazionale democratica di agosto è stata largamente celebrata come un grande successo, con un fronte unito che si estendeva da Shawn Fain e Bernie Sanders ad Adam Kinzinger e Leon Panetta. (Jacobin Italia)
Elezioni Usa, Cnn e il dato impietoso su Kamala Harris: "In nessuna contea del Paese ha fatto meglio di Biden quattro anni fa" Trump si riprende l’America: “Dio mi ha salvato per il bene del Paese (La Stampa)
Kamala Harris spalle al muro nelle elezioni americane 2024. Donald Trump si avvicina alla vittoria, secondo le ultime proiezioni ha vinto anche la Pennsylvania, e la candidata democratica, che rimane in silenzio alla fine della giornata, rimane aggrappata alle residue speranze. (Adnkronos)
E Kamala Harris pare andata anche peggio di Hillary Clinton che almeno si era aggiudicata il voto popolare: la vicepresidente Usa non l’ha spuntata nemmeno in quello. Il soffitto di cristallo «più duro e più alto» resta intatto. (Corriere della Sera)