Conte in conferenza: “Oggi non è stata una partita ‘sporca’, abbiamo dominato!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Milano può rappresentare un crocevia? Certamente giocare a San Siro non sarà una passeggiata di salute, ma abbiamo il dovere ed il diritto di affrontarli a viso aperto per capire come impostare la gara. Penso al Milan, non all'Atalanta e poi l'Inter. Ai ragazzi ripeto sempre che bisogna guardare partita per partita con umiltà e voglia di migliorarci. Bisogna cercare di essere compatti, siccome ci saranno momenti di fatica e qualcuno, magari, potrebbe rimanere deluso, poiché avrà volato troppo alto. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Questo pomeriggio il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera, nei minuti precedenti alla sfida di questo pomeriggio contro il Napoli, è tornato a parare della clamorosa debacle casalinga della scorsa settimana contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)
foto di FEDERICO SERRA TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
A Lecce ancora non dimenticano il 6 a 0 della sfida contro la Fiorentina (Viola News)
Dopo la scoppola subita contro la Fiorentina, il Lecce doveva provare a scuotersi nonostante oggi di fronte ci fosse un avversario temibile come il Napoli: i giallorossi lo hanno fatto tenendo testa agli azzurri, ma cadendo nel finale. (TUTTO mercato WEB)
«La squadra ha una grande voglia di riscattarsi dopo la pessima figura contro la Fiorentina. Abbiamo fiducia in questo percorso, ma sappiamo che è molto dura. (Calcio Lecce)
“Se ho avuto le risposte che cercavo? Sì, ho visto una squadra compatta nel voler reagire a questa situazione che ci siamo creati e da cui c’è dimostrazione di voler uscire presto e bene. Gotti: ho visto una squadra compatta nel voler reagire a questa situazione che ci siamo creati e da cui c’è dimostrazione di voler uscire presto e bene. (Terzo Tempo Napoli)