Juve-Torino, la vigilia di Thiago Motta: “Voglio restare qui tanti anni. Nel derby il passato non esiste”
TORINO – Rinfrancata dalla bella prestazione con il Lille, seppur senza i tre punti, e caricata dall’importanza del derby con il Torino, che potrebbe consentire alla Juventus di recuperare punti nei confronti di Inter o Napoli, attese dallo scontro diretto di domenica sera. Le motivazioni non saranno un problema per i bianconeri in vista del derby della Mole, a cui poi seguirà la sosta per le nazionali. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juventus-Torino, dove vedere la pa Motta ha anche rivelato che Douglas Luiz non ci sarà per il derby, mentre rimane da valutare Adzic per un problema riscontrato in allenamento. (ilBianconero)
Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta non farà grandi cambi di formazione per il derby contro il Torino. (Tutto Juve)
Fa rotazioni e se da una parte ci sono quelle "costrette" dai problemi, dall'altra ci sono quelle per scelta tecnica. C'è il derby e poi la Juventus ha voglia di vedere tutti a disposizione di Thiago Motta, nelle scelte che riguardano l'italo-brasiliano. (SpazioJ)
Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)
Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo”. Roma, 8 nov. (Agenzia askanews)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del derby con il Torino: "Conta poco quello che abbiamo fatto in passato. È una partita con un’atmosfera speciale, sia per i tifosi che per noi. (TUTTO mercato WEB)