Viareggio, algerino le ruba la borsa? La 65enne lo schiaccia e uccide con l'auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Luca Puccini 10 settembre 2024 A uccidere, investendolo, l’algerino di 47 anni Malkoun Said, che non sarà stato uno stinco di santo- abituato a vivere di espedienti - ma non per questo si meritava di morire così, a Viareggio, lunedì notte, sarebbe stata una signora di 65 anni, che prima era stata rapinata proprio dell’uomo. Via Coppino, quartiere Darsena, la Versilia toscana alle prese col maltempo delle ultime ore ma ancora in piena fase turistica: che qualcosa non quadrasse, quando le forze dell’ordine hanno ritrovato a terra il 47enne, riverso sull’asfalto vicino a una vetrina commerciale spenta, l’hanno capito subito. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

BOLOGNA – Dopo aver subito uno scippo, ha inseguito il ladro con l’auto e lo ha investito, uccidendolo. È accaduto la notte tra domenica e lunedì a Viareggio, in provincia di Lucca, e ora una donna è stata arrestata per omicidio volontario. (Dire)

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, di origini algerine, il senza fissa dimora, irregolarmente in Italia che è stato ucciso dalla stessa donna che qualche giorno prima aveva rapinato. E’ successo a Viareggio dove una commerciante di 65 anni ha cercato l’uomo e lo ha ucciso, travolgendolo più volte con una Mercedes. (Zoom24.it)

“Era arrivato in Italia, e a Viareggio, ormai da diverso tempo. L'uomo di nazionalità algerina che, dopo aver scippato l'imprenditrice Cinzia Dal Pino, è stato investito e ucciso a Viareggio, si chiamava Said Malkoun. (Il Giornale d'Italia)

– Di lui si sapeva soltanto che era nato in Algeria 47 anni fa, ma quando l’Italia aveva provato a rimpatriarlo con un foglio di via, nessun paese del Maghreb lo aveva riconosciuto come suo cittadino. Viareggio, travolge e uccide il ladro che l'aveva rapinata (atex. (LA NAZIONE)

Un cittadino algerino di 47 anni, Said Malkoun, è deceduto domenica notte all’ospedale Versilia dopo essere stato investito da un’automobile in via Coppino, a Viareggio. L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a furti e piccoli espedienti, è stato travolto da una Mercedes condotta da una donna italiana di 65 anni, identificata nelle ore successive come la presunta autrice dell’investimento. (BlogSicilia.it)