“Inter sull’orlo del baratro”: il primato non basta, l’allarme spaventa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

La situazione finanziaria dell’Inter sotto i riflettori ed è raccontata in tutto i suoi aspetti: “Sull’orlo del baratro” C’è l’Inter sotto i riflettori e lo è per la situazione finanziaria del club. In attesa che torni a parlare il campo, con l’atteso big match in casa della Juventus, il club nerazzurro diventa protagonista per i problemi economici che si porta dietro ormai da anni, da quando il gruppo Suning ha iniziato una crisi dalla quale ancora non è uscito. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Ieri è uscito un lungo approfondimento sull’Inter da parte dell’autorevole sito The Athletic, che ha trattato le difficoltà finanziarie di Zhang. Vanni fa notare come, guardando bene, non ci sia nulla di nuovo. (Inter-News)

A pochi giorni dal Derby d'Italia un'inchiesta del sito inglese dipinge un quadro preoccupante della situazione finanziaria dell'Inter, visti i problemi legali della famiglia Zhang e la spada di Damocle del debito ad Oaktree, da ripagare entro maggio 2024 (ilGiornale.it)

"Inter, il tempo che scorre: prestito da 287 milioni di sterline, perdite record e argenteria", scrive il quotidiano USA The Athletic, costola sportiva autorevole del New York Times, che analizza la situazione allarmante dei conti del club nerazzurro. (TuttoReggina.com)

DEBITI INTER – «Il tallone d’Achille è rappresentato dal fatto che l’Inter sia un gigante dai piedi d’argilla perché se pensiamo che ha il secondo monte ingaggi più alto della Serie A con tutti i passivi che accumulano, è incomprensibile per certi versi a noi umili lavoratori dello sport. (Juventus News 24)

Carlo Alvino, nel corso del filo diretto con i tifosi del Napoli a Kiss Kiss, ha parlato anche della situazione del calcio italinao. (AreaNapoli.it)

La grande differenza tra Juve e Inter è nelle riserve. Complice il diverso impegno stagionale - i nerazzurri sono protagonisti in Champions League, i bianconeri solo in Serie A - l’allestimento delle rose ha avuto logiche completamente diverse, che evidenziano anche due visioni ben lontane sul piano della programmazione. (La Gazzetta dello Sport)