Olanda, infortunio Koopmeiners: ecco cosa filtra

Olanda, infortunio Koopmeiners: ecco cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners è alle prese con qualche problema fisico: costretto al cambio per infortunio contro il Cagliari, salterà anche gli impegni di Nations League con l’Olanda. Il giocatore è dolorante dopo il problema al costato avvertito nell’ultimo turno di campionato e gli esami a cui si è sottoposto in giornata hanno evidenziato che non è del tutto superato. Per questo motivo, meglio evitare nuovi ed ulteriori grattacapi: Koopmeiners salterà le gare con la Nazionale; al suo posto, il CT Koeman ha convocato Guus Til. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Occhio alle condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista ha appena lasciato il ritiro della nazionale dell’Olanda e tra venti giorni c’è Inter-Juventus. (Inter-News)

Juve Cagliari 1-1: quando serve più CONVINZIONE per vincere le partite | La Juve a freddo il giorno dopo il... (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners non raggiungerà il ritiro della nazionale olandese per gli impegni in programma in questa sosta. Cosa c’è dietro questa decisione? Un problema fisico accusato dal centrocampista della Juventus in Champions League contro il Lipsia. (SOS Fanta)

TOP NEWS ore 24 - Le ultime sugli infortuni di Koopmeiners e Dybala. Milan, nel mirino la squadra

Ronald Kooman ha quindi dovuto convocare per l'Olanda Guus Til al suo posto. (Sport Mediaset)

Niente nazionale per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus ha lasciato il ritiro dell'Olanda a causa del riacutizzarsi del dolore al costato ricevuto in Champions League contro il Lipsia e, poi, avvertito di nuovo ieri mattina col Cagliari. (Fantamagazine)

L'Inter scrive a Zapata dopo l'infortunio: "In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Foschi: "Chiusi Cavani due giorni in hotel prima della firma. (TUTTO mercato WEB)