Spara alla moglie allettata e poi si toglie la vita: tragedia nel quartiere Poggiofranco di Bari

Tragedia in via Lucarelli, nel quartiere Poggiofranco di Bari: un anziano di 84 anni avrebbe dapprima sparato alla moglie 83enne allettata, uccidendola, per poi togliersi la vita. L'episodio si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. È successo a Bari, in un appartamento di via Lucarelli nella serata di oggi, 30 agosto. (Corriere della Sera)

Un grave fatto di sangue si è consumato a Bari nel tardo pomeriggio di venerdì 30 agosto. È accaduto in un appartamento di via Lucarelli. (TarantoBuonaSera.it)

" BARI, 30 AGO " Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bari: uccide la moglie malata e poi si toglie la vita, tragedia a Poggiofranco

Il marito aveva 84 anni. Sulla vicenda indagano i militari che hanno trovato e sequestrato l'arma del delitto. (Today.it)

Si è consumata nel tardo pomeriggio di venerdì la tragedia familiare avvenuta a Bari, in via Lucarelli, nel quartiere residenziale di Poggiofranco. Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne, malata e allettata da tempo, per poi togliersi la vita con la stessa arma. (Radio Norba News)

Tragedia nella periferia del capoluogo pugliese dove una coppia di anziani è stata ritrovata priva di vita nella loro abitazione. La prima ricostruzione parla di un gesto estremo: L’uomo avrebbe dapprima ucciso la moglie – anziana di 83 anni, malata ed allettata – per poi togliersi la vita. (Puglia Reporter Notizie)