Calcio: Supercoppa. Locatelli "Siamo qui per vincere un trofeo"

"La fascia di capitano? È una grande responsabilità per me" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Hanno un allenatore nuovo, che gli trasmetterà nuove energie, ma dobbiamo concentrarci su di noi. Non può finire con un altro pareggio come in campionato, dobbiamo cercare di vincere, l'obiettivo è portare a casa il trofeo". Parla così Manuel Locatelli nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di domani, invece, si giocherà il match tra la Juventus e il Milan, in programma alle ore 20:00. Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di Supercoppa Italiana contro il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Inizierà domani, venerdì 3 gennaio, il percorso della Juventus in Supercoppa Italiana. La Juventus si appresta ad affrontare il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana: ancora emergenza in difesa Mentre Cristiano Giuntoli lavora all'ingaggio di qualche difensore, Thiago Motta deve far fronte all'emergenza del reparto arretrato per la partita col Milan. (SpazioJ)

Thiago Motta da calciatore ha vinto praticamente tutti i trofei di club possibili e nella sua bacheca può vantare ben 8 Supercoppe conquistate con tre club di paesi diversi (Spagnola col Barcellona, Italiana con l’Inter e Francese col PSG), nella sua nuova carriera da allenatore però non ha ancora assaporato la soddisfazione di sollevare una coppa e sia lui che la Juventus, vorrebbero invertire la rotta a Riad nelle prossime due partite che mettono in palio la Supercoppa Italiana . (Eurosport IT)

Juve, Thiago Motta: "Siamo concentrati sulla Supercoppa per raggiungere la finale"

Il tecnico bianconero ha poi respinto le domande sul mercato: "Tomori? Non parlo dei giocatori di altre squadre". In caso di successo contro i rossoneri, la Vecchia Signora affronterà poi la vincente tra Inter e Atalanta per la vittoria della Coppa. (Goal Italia)

Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semfinale contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra scendere in campo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fa parte del gioco: alle volte abbiamo meritato, altre meno. (Fcinternews.it)