Ftse Mib future: spunti operativi per venerdì 15 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 15 novembre ore 17 Quella di giovedì 14 novembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce recupero e si è portato a ridosso di una prima zona di resistenza. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) è infatti rimbalzato con una certa decisione ed è risalito oltre i 34.000 punti. Nonostante questo recupero la situazione tecnica di breve termine rimane ancora contrastata: un nuovo allungo dovrà affrontare un duro ostacolo a ridosso dei 34.400 punti. (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
con l'indice Ftse Mib in calo dello 0,12% a 34.316 punti e il rendimento annuo italiano in rialzo di 0,4 punti sopra al 3,54% (Tuttosport)
Ribasso generalizzato sui mercati azionari europei e americani. In controtendenza solo la Borsa di Madrid, trainata dalle banche. A Milano la trimestrale fa volare il Leone di Trieste. Pesante la flessione del Nasdaq: il Big Tech non affascina più? (FIRSTonline)
MARR Generali Assicurazioni (LA STAMPA Finanza)
Il Derivato italiano registra una flessione dello 0,08% rispetto alla vigilia e si attesta a 33.385 punti. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 33.115 e successiva a quota 32.840. (LA STAMPA Finanza)
passo in avanti per il principale indice della Borsa di Milano, che porta a casa un misero +0,3%. Chiusura del 13 novembre (LA STAMPA Finanza)
Nell’Eurozona, i listini delle principali piazze trattano contrastati. l’Euro Stoxx 50 cede lo 0,92%.Gli investitori, rimangono ottimisti sulla politica monetaria della Bce a seguito della pubblicazione dei verbali della riunione di ottobre. (Milano Finanza)