Calcio: Ligue 1. Marsiglia, De Zerbi "Se sono io il problema vado via"

Il tecnico italiano si è detto pronto a lasciare dopo la sconfitta in casa con l'Auxerre MARSIGLIA (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Non vivo per essere secondo, non vivo nemmeno per la vittoria. Voglio riuscire a dare qualcosa che vada oltre il risultato. Vengo qui per dare qualcosa, per trasmettere, vivo per qualcosa che trascende il calcio. Se sono io il problema, devo andarmene. Non mi interessano i soldi. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ho detto al presidente Longaria che se il problema sono io posso farmi da parte, lasciare il mio contratto e i soldi che mi spettano”, ha dichiarato il tecnico in un impeto di rabbia nel post partita. (CalcioNapoli24)

il Paris Saint-Germain è capolista saldissimo coi suoi 29 punti dopo 11 giornate, con l'Olympique Marsiglia già a meno nove e superato pure dal Monaco al secondo posto in classifica. Non è un periodo certamente semplice per l'Olympique Marsiglia. (AreaNapoli.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Risultati Ligue 1 giornata 11 PSG senza avversari in Francia

Il tecnico italiano furioso dopo il ko in casa con l'Auxerre L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (TUTTO mercato WEB)

"Se il problema sono io, sono pronto ad andarmene e l'ho già detto al presidente Longoria. Rinuncio anche a tutti i soldi, il resto non mi interessa. Non voglio trovare scuse o dire sciocchezze. Non scapperò, dobbiamo affrontare la realtà". (CalcioNapoli24)

Il PSG non sbaglia e porta a casa la 4° vittoria di fila nell’11° giornata di Ligue 1. Risultati Ligue 1 giornata 11: Auxerre quasi perfetto per gli Over (Betitaliaweb)