Cassano, nuovo attacco a Leao: "Giocatore farlocco". E Rafa risponde con l'emoji del pagliaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'eravamo tanto odiati. Antonio Cassano e Rafa Leao non se le sono mai mandate a dire. E dopo lo scambio di "cortesie" dell'ottobre 2023, solo l'ultimo in ordine di tempo, ora è arrivata una nuova bordata. Nella trasmissione su TikTok "CalcioConlaEffe", l'ex attaccante è tornato a pungere il rossonero: "Non sa giocare con la squadra, Conceiçao lo capirà presto che non è buono, che è un giocatore da zero a zero, un giocatore farlocco, è poca roba. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Ennesima schermaglia tra Fantantonio e il numero 10 del Milan, che reposta il video dell’attacco con un commento al veleno (CalcioMercato.it)
"Leão è uno che non ha i cooni". Va in Nazionale e parla da lontano, stasera parla di Conceição… Ma lo dico stasera, dopo che hanno vinto e lui ha fatto una buona prestazione: si accorgerà pure Conceição che è un giocatore da 0-0. (MilanoToday.it)
Antonio Cassano non cambia idea su Rafael Leao. (Calciomercato.com)
Ad Antonio Cassano Rafael Leao non va proprio a genio e l'ex fantasista non perde occasione per ribadirlo: «Si tratta di un giocatore che non ha i c... — le sue parole nell'ultima puntata di Viva el Futbol, condotta assieme a Nicola Ventola e Lele Adani — va in Nazionale e parla da lontano, poi ieri sera elogia Conceiçao («Con lui sono cambiate le cose, ha portato un'energia diversa», aveva detto l'attaccante). (Corriere della Sera)
Ecco le sue parole: "Neanche a me sono piaciute le dichiarazioni di Leao su Fonseca, sono cose che non vanno mai dette. Però io la vedo in maniera diversa rispetto ad Antonio. (Pianeta Milan)
Cassano ha ammesso: “Leao è un giocatore da 0-0 nonostante abbia fatto un’ottima prestazione (in riferimento alla finale di Supercoppa contro l’Inter). (FantaMaster)