Sanremo, il colpo di scena: i big saranno 31. L’indizio sulla new entry

Approfondimenti:
Migranti

"Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Anzi, saranno in due perché è una coppia". Lo ha detto Carlo Conti, durante la presentazione di Sarà Sanremo, domani in prima serata su Rai1. Spazio anche per replicare alle polemiche su Tony Effe: "Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi sbagliati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Nella Giornata Internazionale del Migrante che ricorre il 18 dicembre, promossa dalle Nazioni Unite dal 2003, ”il nostro compito, qui in Italia, è dare voce a storie come quella di Teresa per accendere i riflettori su un fenomeno spesso ignorato: la migrazione interna al continente africano”, ha affermato Guglielmo Micucci, direttore di Amref Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La serata sarà condotta da Carlo Conti e dal conduttore delle cinque serate di selezioni, andate in scena nelle scorse settimane in seconda serata su Rai 2, Alessandro Cattelan. Questa sera il Teatro del Casinò di Sanremo ospiterà l'ultimo atteso appuntamento con Sanremo Giovani: andrà in onda - in diretta su Rai 1 dalle 21.30 - Sarà Sanremo (Corriere della Sera)

L'appuntamento di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Carlo Conti fa impazzire Boldrini e sinistra: "Cosa penso di Tony Effe"

All’edizione 2025 del Festival di Sanremo saranno 31 i cantanti che parteciperanno alla gara dei big. Tra loro, una coppia inedita. Lo ha annunciato il conduttore e direttore artistico Carlo Conti presentando ‘Sarà Sanremo’ in programma domani sera alle ore 21.30 su Rai1 (LAPRESSE)

Il contest condotto da Alessandro Cattelan per decidere quali giovani talenti potranno gareggiare all’interno delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025 è arrivato al suo step finale intitolato Sarà Sanremo (DiLei)

L'ex membro della Dark Polo Gang, famoso per i suoi testi particolarmente crudi e a tratti brutali, con temi assai sensibili come droga, eccessi e rapporti con le donne, è atteso sul palco dell'Ariston dove incrocerà anche Fedez, con cui non corre buon sangue. (Liberoquotidiano.it)