Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo"

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Di credere in ciò che facciamo. I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'inaspettata sconfitta nel derby contro il Milan ormai è solo un ricordo, con l'Inter Testa al Torino dopo l'agevole vittoria contro la Stella Rossa in Champions League: Inzaghi prepara sei cambi per il match di San Siro. (Spazio Inter)

Cambi in vista in casa Inter rispetto all’ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. (SOS Fanta)

Domani c'è un'altra partita importante (Spazio Inter)

Inter, altro weekend da Marmellata #25: ecco tutti gli appuntamenti

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Neanche il tempo di smaltire le fatiche della sfida di Champions League contro lo Stella Rossa, che i nerazzurri dovranno presentarsi nuovamente sul campo domani. (Inter-News)

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio per la sfida in programma a San Siro alle 20.45, in conferenza stampa quest’oggi è intervenuto il tecnico granata Paolo Vanoli: “E’ una sfida importante da tanti aspetti. (Passione Inter)

MILANO – “Ah, da quando Baggio non gioca più … non è più domenica” cantava Cesare Cremonini in “Marmellata #25” (Maggese, 2005). (Inter-News)