Giacomo Calò: "Do tutto per il Cosenza, è la mia causa"

Giacomo Calò, centrocampista del Cosenza, è stato tra i protagonisti del successo sul Bari, con la rete su punizione del 3-1 che ha messo al sicuro il risultato: “Ho fatto un gol importante, bello sicuramente, che provo tanto in settimana. Questi tre punti valgono tantissimo, manca ancora l’1% che è più importante dell’altro 99%. Cosa è cambiato in queste ultime partite? Abbiamo vinto (sorride, ndr). (Tifo Cosenza)

Su altri media

"Vergogna Bari, C a un passo", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. Vergogna Bari, C a un passo (Tutto B)

Durante la partita Napoli-Roma al Maradona, si è verificata una simpatica scenetta che ha fatto il giro dei social. Mentre l’arbitro Sozza si avvicinava al monitor per la revisione al VAR di un potenziale calcio di rigore per il Napoli, un tifoso azzurro ha dato sfoggio di una singolare “preghiera”. (Napolipiu.com)

Il ko contro il Cosenza costa caro ad un Bari che sembra sempre più in caduta libera. La squadra del presidente De Laurentiis, al momento terzultima in classifica e ad oggi retrocessa, ha indetto il silenzio stampa dopo la sconfitta di ieri in Calabria e da oggi osserverà un periodo di ritiro fino alla partita del primo maggio contro il Parma. (Parma Live)

Con la pesante sconfitta di Cosenza (4-1), i pugliesi sono stati risucchiati in zona piena retrocessione. Ma la sconfitta va anche oltre ai 90′: la vera sconfitta è l’ammissione di colpa e forse anche la vergogna della società, incapace di allestire una rosa all’altezza del campionato dopo una promozione persa all’ultimo secondo dell’ultima partita. (pianetaserieb.it)

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. (BARI CALCIO)

È un Bari sempre più in crisi quello che nella giornata di ieri è crollato sotto i colpi del Cosenza. 4-1 il punteggio finale per i Lupi, con il Bari ora al terzultimo posto in piena zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)