I fratelli Bianchi dicono di non aver mai avuto il reddito di cittadinanza

(askanews) – “Non abbiamo mai ricevuto o chiesto il reddito di cittadinanza”.

“In sede di interrogatorio i miei assistiti – ha spiegato il penalista – hanno affermato di non avere mai ricevuto il reddito di cittadinanza.

Lo hanno detto Marco e Gabriele Bianchi in sede di interrogatorio davanti al giudice.

Giovedì 17 settembre 2020 - 14:19. I fratelli Bianchi dicono di non aver mai avuto il reddito di cittadinanza. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Da ciò è emerso l’aiuto del sussidio per la famiglia Bianchi che, per aumentare l’assegno mensile, avrebbe inserito i due giovani come nullatenenti nella dichiarazione presentata in sede di richiesta. (Yahoo Finanza)

Sono stati fermati venticinque minuti dopo l’aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. Bianchi fermati 25 minuti dopo pestaggio – Intanto emergono alcuni dettagli sulla notte in cui Willy perse la vita. (Imola Oggi)

Secondo le indagini patrimoniali della Guardia di finanza, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli che si trovano ora a Rebibbia e Francesco Belleggia, ai domiciliari, hanno percepito il reddito di cittadinanza pur non avendone diritto. (askanews)

Un tenore di vita che però si scontra con quanto scoperto dagli inquirenti che indagano sulla morte di Willy Monteiro Duarte. Gli accertamenti patrimoniali sono scattati dopo l’arresto per la morte di Willy. (Agenpress)

La scoperta è stata fatta a seguito di indagini patrimoniali sulla famiglia Bianchi di cui alcuni componenti risulterebbero nullatenenti e per questo percettori del reddito di cittadinanza. (L'Arena)

Sono stati fermati venticinque minuti dopo l’aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. Suv, bottiglie di champagne, alberghi a cinque stelle: questa la vita mostrata dai fratelli Bianchi sui loro social. (PUPIA)