Immobile: «Inzaghi e Conte due pazzi! Votati al vincere sempre»
Immobile non ha dubbi su Inzaghi e Conte, suoi ex allenatori rispettivamente alla Lazio e nella Nazionale italiana. L’attaccante del Besiktas non si è sbilanciato sulla lotta scudetto con Inter e Napoli, distanti in classifica di appena tre lunghezze. Il suo intervento. STIMA MASSIMA – Ciro Immobile ha aperto a Torre Annunziata la sua nuova Academy. Ecco perché, Sky Sport lo ha intercettato per strappargli qualche dichiarazione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo Di Napoli, la squadra azzurra può concludere la stagione in modo positivo grazie al lavoro svolto da Antonio Conte. Durante la trasmissione “Salite sulla giostra”, condotta da Raffaele Auriemma su Stile TV, è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira. (Terzo Tempo Napoli)
Immobile a Stile TV: “Conte è il plus motivazionale, la Lazio sta facendo un percorso divertente” (Terzo Tempo Napoli)
L’ex allenatore non ha dubbi sul futuro di Simone Inzaghi: le sue dichiarazioni fanno infuriare i tifosi dell’Inter. (Spazio Inter)

Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma su Stile TV, diversi protagonisti del mondo del calcio hanno offerto interessanti spunti di riflessione sul Napoli e il suo futuro, tra progetti strutturali, giovani promesse e la guida di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, affrontando diversi temi legati al calcio italiano e alla sua nuova iniziativa dedicata ai giovani. (Napolipiu.com)
Queste le sue parole: "Allegri ha tantissima voglia di tornare in panchina, la sua preferenza è l’Italia". Giovanni Galeone, ex centrocampista e oggi allenatore, intervenuto a TeleLombardia ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito ai tecnici accostati nelle ultime settimane alla panchina della Roma. (ForzaRoma.info)