La Spezia: uccide ex moglie e fugge, ricerche in tutta Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Spezia, 14 ago. - (Adnkronos) - Sono state estese in tutta Italia le ricerche di Salvatore Iemma, l'uomo di 48 anni ritenuto dagli investigatori l'autore dell'omicidio dell'ex moglie, Antonietta Romeo, la donna di 40 anni uccisa a colpi di pistola ieri sera nella ... (LiberoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
A compiere l'omicidio, secondo gli inquirenti, è stato presumibilmente l'ex marito, che ora è in fuga ricercato da carabinieri e polizia. (Lettera43)
22.51 Si è costituito al carcere di Massa Carrara Salvatore Iemma, l’imprenditore edile di 47 anni che ieri sera ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie Antonietta Romeo Forse ti interessa anche: Donna incinta uccisa a Trapani. (Expoitalyonline)
E' fuggito dopo aver sparato tre colpi di pistola contro l'ex moglie. "Una tragedia annunciata", commentano i vicini. (La Repubblica)
Si è costituito presso il carcere di Massa Carrara, Salvatore Iemma, l'imprenditore edile di 47 anni che ha ucciso al colpi di pistola l'ex moglie Antonietta Romeo nell'abitazione della donna a Sarzana. (Liguria Notizie)
- Salvatore Iemma, imprenditore edile di 47 anni, si e' costituto alle 22,30 di questa sera nel carcere di Massa, al termine di una fuga durata circa 24 ore. (AGI) - Genova, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Formentera, tuffo dopo la festa: muore giovane italiano in vacanza · Droga dello ... La vittima, Antonietta Romeo, aveva quarant'anni. (Today)