Lazio e Sarri, ecco il piano: Lotito incontra il tecnico con un nuovo progetto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ECONOMIA

Ma Sarri, prima di firmare, vuole conoscere punto per punto il nuovo progetto.

Lotito può sorprenderlo: lunedì ha compiuto 65 anni, è ringiovanito e vuole riprendere in mano le redini della Lazio.

Perché l'altro ieri Lotito ha chiesto all'amico Setti informazioni su Kevin Lasagna come vice-Immobile, che - a differenza di Caputo - non rientra nel suo gradimento.

Questo è il prezzo di Lotito per chi fosse interessato: nessuno ha bussato per le azioni, non è in vendita la Lazio. (ilmessaggero.it)

Su altri media

A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. – La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. (La Lazio Siamo Noi)

Vogliamo aiutare il club ad entrare nel nuovo mondo delle criptovalute, cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziarie, anche della Lazio" E altri invocano un aiuto economico: “Se non ci compri dacci qualche soldo per il mercato”. (TUTTO mercato WEB)

E nei tifosi si è acceso il sogno: "Ti aspettiamo" (Repubblica Roma)

Il tutto è stato confermato dalle storie Instagram del Country Growth Marketing Manager di Binance Lorenzo Capone, che ha immortalato l’imprenditore con la maglia biancoceleste, vicino all’aquila Olimpia e appunto assieme al presidente. (Lazio News 24)

Capitolo mercato: il presidente chiede Lasagna al Verona, ma Sarri vuole Casale e Ilic Il CEO di Binance ieri era a Formello e in arrivo ci sono altri investimenti, con il patron che pensa ad un simbolo al posto di Peruzzi. (TUTTO mercato WEB)

“CZ” ha ricevuto una maglietta e un’aquila d’argento, è stato presentato alla squadra e ha scattato diverse foto con i calciatori della Lazio. Foto di rito, abbracci e sorrisi, poi il via all’allenamento pomeridiano della squadra, a cui ha preso parte anche il giovane attaccante della primavera Crespi (Lazialita)