Roberto Brunetti trovato morto in casa a Roma: noto come Er Patata

In passato l’attore ha lavorato in commedia dirette Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti, ma anche in film come Romanzo Criminale.

Il corpo senza vita di Brunetti è stato trovato ieri intorno alle 22.30 nel suo appartamento di via Arduino

Ieri sera, intorno alle 22:30, la polizia di San Lorenzo di Roma ha trovato il 55enne morto, sdraiato supino sul letto, nella sua casa in via Arduino.

L’attore romano Roberto Brunetti, conosciuto come ‘Er Patata è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei suoi ruoli più noti è probabilmente quello di Aldo Buffoni in Romanzo Criminale, il film di Michele Placido sulla Banda della Magliana A dare l'allarme era stata la compagna dopo che l'attore non rispondeva al telefono e al citofono. (Today.it)

Oggi il cinema lo piange e perde uno dei suo caratteristi più amati e talentuosi Ma Brunetti ha recitato anche in film più impegnati, come Fatti della banda della Magliana e Romanzo Criminale. (Ultimaparola.com)

Morto Roberto Brunetti, Leonardo Pieraccioni: “Con Er Patata ci eravamo persi di vista” Il regista Leonardo Pieraccioni ricorda Roberto Brunetti, attore noto come “Er Patata” che aveva recitato nel film “Fuochi d’artificio”. (Fanpage.it)

– foto | video I funerali di Monica Scattini: quanti vip in lacrime per l’addio all’attrice… – guarda L’ALLARME - L’allarme è stato dato dagli amici e della compagna, che hanno chiamato i vigili e il 118 perché da giovedì non avevano più sue notizie. (OGGI)

Nato nel 1967, romano doc, Roberto Brunetti era diventato popolare al grande pubblico grazie alla partecipazione in alcuni film come "Fuochi d’artificio", "Paparazzi", "Commedia Sexy", "Il ritorno del Monnezza" e "Romanzo Criminale", dove aveva ricoperto il ruolo di Aldo Buffoni. (ilGiornale.it)

Seguendo una prima ricostruzione, seppur parziale, dei fatti la deflagrazione sarebbe stata provocata da una fuga di gas che ha avvolto l'appartamento dalle fiamme lasciandolo completamente distrutto. I vigili del fuoco sono ancora impegnati nellla messa in sicurezza dell'area (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)