Milan, lesione al polpaccio per Okafor: rischia un mese di stop
Milan, lesione al polpaccio per Okafor: rischia un mese di stop Paulo Fonseca dovrà a fare a meno per un po' di tempo di Noah Okafor che ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Una nuova valutazione clinico-strumentale verrà effettuata tra 10 giorni, ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, l'attaccante svizzero rischia un mese di stop. Se i tempi di recupero dovessero essere confermati, Okafor sarà costretto saltare anche la Supercoppa Italiana in programma ad inizio gennaio in Arabia Saudita (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Uomini contati per il Milan in attacco. I rossoneri dovranno fare a meno anche di Noah Okafor: l'attaccante svizzero ha subito una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (SOS Fanta)
Lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro per il giocatore del Milan che verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. Lo rende noto il club rossonero. (Tiscali)
Lo svizzero era appena rientrato dopo aver saltato la partita contro lo Stella Rossa per una lombalgia. Okafor, le condizioni: lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro (Milan News)
Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2024 22:10 di redazione Piove sul bagnato in casa rossonera. I tempi di recupero saranno vagliati nelle prossime ore e la speranza è di averlo a disposizione il prima possibile (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Negli ultimi giorni Noah Okafor, attaccante del Milan, è rimasto vittima di un infortunio. Non è stato infatti schierato né a sinistra al posto di Rafael Leao, né al centro, due posizioni che aveva già ricoperto negli scorsi mesi. (Pianeta Milan)
Termina con qualche settimana d'anticipo il 2024 sportivo di Noah Okafor, che dopo essersi fermato in allenamento per un problema muscolare, è stato sottoposto oggi agli esami del caso. A oggi risulta complicato rivederlo in Supercoppa Italiana, ecco perché potrebbe rientrare contro il Cagliari l'11 gennaio. (Fantacalcio ®)