Il bizzarro comizio di Trump: due fan svengono, lui ferma tutto e fa ascoltare 39 minuti di musica, da Bocelli agli Aerosmith

Dopo alcune interruzioni il candidato alla Casa Bianca ha fermato le domande del pubblico e ha selezionato diversi pezzi della sua playlist Alcune interruzioni per delle emergenze mediche hanno spezzato il ritmo del comizio di Donald Trump ieri, 14 ottobre, in Pennsylvania. Allora il candidato alle presidenziali Usa 2024, racconta il Corriere della Sera, invece di rispondere alle domande del pubblico, ha deciso che ne aveva avuto abbastanza e perciò ha vestito i panni di dj e ha concluso l’evento elettorale con più di 30 minuti di canzoni mentre lui rimaneva quasi immobile sul palco. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Quanto alle dichiarazioni della settimana scorsa di Kamala Harris che ha detto che «farà le cose in modo diverso» dal suo capo se eletta alla Casa Bianca, Biden ha commentato: «Ogni presidente deve tracciare la propria strada. (Corriere del Ticino)

Per circa 40 minuti, l'ex presidente si è scatenato sul palco al ritmo di YMCA dei Village People, Nothing Compares 2 U di Sinéad O'Connor e November Rain dei Guns N' Roses. Dopo l'intervento dei medici, Trump ha smesso di rispondere alle domande e ha chiesto di mettere della musica. (la Repubblica)

Donald Trump scatenato a un comizio a Oaks, in Pennsylvania. ha detto ancora il tycoon dal palco. (Corriere TV)

Trump ha usato ‘Hallelujah’ cantata da Rufus Wainwright per un suo evento elettorale, l’artista: «è blasfemia pura»

Donald Trump scatenato a un comizio a Oaks, in Pennsylvania. “Mettete Pavarotti che canta ‘Ave Maria‘”, ha chiesto il candidato repubblicano, interrotto durante il suo discorso per un’emergenza medica in sala. (LAPRESSE)

L’atmosfera da villaggio vacanze può aver galvanizzato la base trumpiana, perché il tycoon continua a essere imprevedibile, ma il fuori programma… (la Repubblica)

Che ha criticato apertamente l’uso della canzone durante un evento elettorale dell’ex presidente degli Stati Uniti nella serata di lunedì a Oaks, Pennsylvania, definendolo «blasfemia pura». (Rolling Stone Italia)