Wimbledon, Sinner in campo contro Shelton: 3-2 | La diretta

I punti chiave La gara in diretta: 1° set Dopo un giorno di sosta dopo la netta e convincente vittoria contro il serbo Kecmanovic, Jannik Sinner è di nuovo in campo sull'erba di Wimbledon per sfidare l'americano Ben Shelton (numerto 14 del ranking Atp) nella gara che vale l'accesso ai quarti di finale del torneo dello Slam. I precedenti tra i due sono tre: la prima volta ai sedicesimi di Shangai nel 2024 ebbe la meglio l'americano in tre set, poi ecco che Jannik si è imposto ai sedicesimi dell'Atp di Vienna mentre quest'anno l'altoatesino ha avuto la meglio agli ottavi di finale sul cemento di Indian Wells (il Giornale)

Su altri media

Ostacolo statunitense dunque per il numero uno al mondo, ampiamente favorito per un posto nei quarti dello Slam londinese, ma chiamato a non sottovalutare l’avversario, capace di sconfiggerlo lo scorso anno a Shanghai e di portare almeno un set al tie-break in tutti e tre i precedenti. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner in campo a Wimbledon oggi, 7 luglio 2024, per gli ottavi di finale del tabellone del singolare maschile. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14. (Adnkronos)

Dove vedere Sinner oggi a Wimbledon in streaming, gli ottavi sono contro Shelton

Tra poche ore andrà in scena a Wimbledon l'ottavo di finale tra il numero uno al mondo Jannik Sinner e Ben Shelton, il giovane talento americano che fa del servizio il suo marchio di fabbrica e che già in passato ha inflitto un'importante sconfitta all'azzurro, sul cemento di Shanghai. (Tennis World Italia)

Sono bastati 96 minuti a Sinner per battere Miomir Kecmanovic e volare agli ottavi di finale di Wimbledon. Oggi, domenica 7 luglio alle 15.15, incontra l'americano Ben Shelton sul campo numero 1 dell’All England Club, secondo match di giornata dopo Paolini-Keys. (GQ Italia)