ARRIVA ARIA FREDDA E POTREBBE AVERE UN SEGUITO… – mete Toscana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Toscana INTERNO

METEO TOSCANA. La prospettiva per gli orizzonti meteorologici più lunghi torna nuovamente a parlare un linguaggio pienamente autunnale. Ma cosa intendiamo? ARIA FREDDA A PIU’ RIPRESE, AUTUNNO SULLA SCENA Advertisement Ci riferiamo al fatto che per il momento abbiamo una conferma circa un primo ingresso freddo (naturalmente freddo relativamente a al momento stagionale in cui ci troviamo) del qualche già vi abbiamo dato anticipazioni. (Meteo Toscana)

La notizia riportata su altre testate

Nella notte di Venerdì 27 Settembre, si osserveranno nubi sparse con una copertura nuvolosa del 37% e temperature intorno ai 22,3°C. Il vento soffierà da Sud-Sud Est a 27,5 km/h, con raffiche fino a 42,5 km/h. (MeteoWeb)

Advertisement METEO TOSCANA. Aggiorniamo come di consueto le prospettive più a lungo termine cercando di rispondere sostanzialmente a due domande: (Meteo Toscana)

Ecco le previsoni del Consorzio Lamma. Venerdì 27 settembre (055firenze)

Le previsioni meteo per Sabato 28 Settembre a Grosseto indicano un inizio di giornata caratterizzato da condizioni variabili, con un passaggio da cieli coperti a momenti di sereno. La temperatura si manterrà su valori gradevoli, con picchi che raggiungeranno i 21,9°C nel corso della mattina. (MeteoWeb)

METEO TOSCANA. In vista dell’ormai prossimo fine settimana, giungono conferme circa l’evoluzione meteo: un weekend che inizierà con tempo nuovamente instabile, a tratti perturbato. (Meteo Toscana)

METEO TOSCANA NEVE. Il forte scirocco mite di queste ore non durerà ancora a lungo, è infatti in arrivo una massa d’aria fredda che si farà sentire soprattutto a partire da sabato / domenica. Mentre è piuttosto chiaro che le Alpi torneranno a tingersi di bianco per la seconda volta in settembre ed anche a quote inferiori ai 2000 metri, ci chiediamo se qualcosa potrà succedere in Appennino. (Meteo Toscana)