Il mercato nero dei biglietti per il primo Clasico della stagione al Bernabeu: fino a 2500 euro per la tribuna

Prezzi folli. Il Real aveva messo in vendita i tagliandi per il box Vip al prezzo di 850 euro. Sui siti di di secondary ticket arrivano a costare 5mila euro. Domani sera si gioca il primo Clasico della stagione. Real Madrid contro Barcellona. Il primo Clasico per Mbappé da un lato e per Flick dall’altro. Queste sono solo alcune delle motivazioni che hanno reso il Santiago Bernabeu tutto esaurito, 83.100 posti tutti occupati. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis. Il match è in programma sabato 26 ottobre, alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)

Mbappé contro Lewandowski Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski : 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. (Tuttosport)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Quattro le gare relative all’undicesimo turno in programma sabato 26 ottobre, tra le quali spicca senza dubbio quella del Bernabeu di Madrid dove andrà in scena il El Clásico, ovvero la sfida tra Real Madrid e Barcellona (Bottadiculo)

Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Clásico: le dichiarazioni del tecnico blaugrana in vista di Real Madrid-Barcellona. Il Barcellona approderà, sabato alle ore 21:00, in casa del Real Madrid al Santiago Bernabeu per l'attesissimo Clásico della Liga: dopo Carlo Ancelotti, ha perciò parlato del big match in conferenza stampa anche Hansi Flick. (DerbyDerbyDerby)

A prezzi folli. Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. (Fanpage.it)

Il Barcellona è atteso domani al Santiago Bernabeu per il primo Clasico della stagione contro il Real Madrid. In conferenza stampa Hansi Flick ha analizzato come la sua squadra si sta avvicinando alla partita. (IlNapolista)