Le previsioni meteo di domenica 9 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le previsioni meteo di domenica 9 marzo 2025 Tempo in peggioramento al centro e al nord: cosa aspettarsi oggi Getting your Trinity Audio player ready... da ilMeteo.it NORD Tempo in peggioramento per l’arrivo di una perturbazione atlantica. Giornata che vedrà un rapido aumento della nuvolosità al Nordovest dove entro sera arriveranno le precipitazioni, via via più forti sulla Liguria. Le piogge si estenderanno dalla tarda serata anche al Nordest (Dire)
Ne parlano anche altri giornali
– Forti precipitazioni sui rilievi centro-occidentali e neve in alta quota (tra i 1700 e i 1800 metri). (il Resto del Carlino)
Questa settimana appena trascorsa ha regalato un piccolo assaggio di primavera ma ora trona il brutto tempo. L’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile e ARPAE un'allerta meteo "gialla" che interesserà l'alto Appennino nella giornata di oggi, domenica 09 marzo e di domani, 10 marzo. (Redacon)
L’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile e ARPAE un'allerta meteo "gialla" che interesserà l'alto Appennino nella giornata di oggi, domenica 09 marzo e di domani, 10 marzo. Questa settimana appena trascorsa ha regalato un piccolo assaggio di primavera ma ora trona il brutto tempo. (Redacon)
Per la giornata di lunedì 10 marzo si prevedono, nelle ore notturne e fino al primo mattino, precipitazioni di moderata o forte intensità sui rilievi centro-occidentali, con quota neve variabile tra i 1700 e i 1800 metri. (piacenzasera.it)
Torna il maltempo sull'Emilia Romagna, dove la Protezione civile ha diramato per domenica 9 marzo, un avviso di allerta meteo gialla per rischio idrogeologico. (Fanpage.it)
L’Emilia-Romagna si appresta a vivere una fase meteorologica instabile con l’avvicinarsi di una perturbazione che porterà un aumento della nuvolosità nelle prossime ore. Le prime deboli precipitazioni sono attese sul crinale emiliano tra il tardo pomeriggio e la sera, per poi intensificarsi progressivamente nel corso della serata. (MeteoWeb)