Insigne si lamenta, la nazionale che lo ignora è una ferita aperta: "Succede solo in Italia"

Lorenzo Insigne esprime la sua sofferenza perché continua ad essere ignorato dalla Nazionale azzurra: "Solamente in Italia chi va a giocare lontano è escluso dal giro della Nazionale e non se ne capisce il motivo". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Nel corso della sua chiacchierata con i colleghi di Repubblica, l’ex capitano del Napoli si è concentrato soprattutto sull’Italia, con la quale è riuscito a vincere un Europeo. L’azzurro ha anche realizzato il gol contro il Belgio nel corso del torneo e proprio su questo aspetto si è subito concentrato nell’intervista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C’è il Belgio tra l’Italia e l’accesso matematico ai quarti di Nations League. Alla Nazionale di Luciano Spalletti basta un punto questa sera a Bruxelles per staccare il pass per la fase finale della competizione. (CalcioMercato.it)

Insigne: "Nazionale? Non mi sento un ex! Ho solo 33 anni, cercherò di meritarla" (Tutto Napoli)

Insigne lancia Conte e punge Spalletti: “Non ne capisco il motivo”

"I due Mondiali saltati sono una ferita, anche nella mia carriera. Sono grato a Prandelli per avermi portato in Brasile, ma ero un ragazzino. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli ed ex attaccante della Nazionale italiana, oggi al Toronto in MLS, ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica. Ultime notizie: Insigne ha parlato del suo trascorso in Nazionale e in vista della partita di Nations League tra Belgio e Italia, ha ricordato il gol segnato agli Europei 2020: (CalcioNapoli24)

A Repubblica: «I sudamericani che stanno in Serie A possono fare ogni volta 13 ore di volo. Spalletti sta aprendo le porte ai giovani e i risultati si vedono». Insigne: «Perché l’Italia esclude chi va a giocare lontano? Solo da noi è così» (IlNapolista)