Dieci minuti insieme all'IA che parla, ride, bisbiglia e sospira come un essere umano

Dieci minuti insieme all'IA che parla, ride, bisbiglia e sospira come un essere umano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La voce di ChatGpt è ancora più "umana". La scorsa settimana OpenAI ha rilasciato l'atteso "voice mode" che consente all'intelligenza artificiale di esprimersi con la voce come farebbe una persona in carne e ossa. Si può scegliere tra la voce (virtuale) di un uomo e quella di una donna, e poi si può chiedere praticamente qualsiasi cosa. L'unico limite è la fantasia e il buon senso. Quando all'IA vengono rivolte domande o richieste inopportune, offensive o a sfondo sessuale, la voce virtuale si rifiuta (cortesemente) di rispondere. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Vediamo perché Sempre più, dopo gli annunci del dev day. (Agenda Digitale)

OpenAI ha presentato Canvas, una nuova interfaccia (attualmente in beta) per ChatGPT che promette di semplificare l’interazione con l’intelligenza artificiale per progetti di scrittura e programmazione. (Tech Princess)

Un giorno dopo l'annuncio di un round di finanziamenti da 6,6 miliardi di dollari, OpenAI ha lanciato la prima importante evoluzione nell'interfaccia di ChatGPT. (WIRED Italia)

Blog | Come funzionano i quattro tools presentati a OpenAi Dev Day? Aumenteranno i prezzi di ChatGPt? - Info Data

Da quello che abbiamo appreso si tratta di una interfaccia studiata per specifiche operazioni come modificare direttamente il testo o il codice, evidenziare sezioni per ottenere un feedback specifico, rivedere e ripristinare le versioni precedenti e semplificare per esempio il debugging e la codifica. (Il Sole 24 ORE)

Canvas è uno spazio virtuale progettato per supportare progetti di scrittura e programmazione, permettendo agli utenti di interagire con ChatGPT su specifiche sezioni di un progetto. Pubblicità (macitynet.it)

Le regole della Community (Il Sole 24 ORE)