Udinese-Napoli, ultimissime formazione Sky: scelto il sostituto di Kvaratskhelia | GRAFICO
Il Napoli fa visita, oggi sabato 14 dicembre 2024 alle ore 18, all' Udinese all Bluenergy Arena. Ma quali saranno le scelte di formazione di Runjaic e Conte? Andiamo a scoprire quelle che sono le ultime notizie sulle possibili scelte dal 1' dei due allenatori. Udinese-Napoli: le probabili formazioni A poche ore ormai da Udinese-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle formazioni di Runjaic e Conte con gli aggiornamenti di Sky Sport: il salentino deve fare a meno di Kvaratskhelia ed altri due azzurri, ma vuole tornare al successo dopo il doppio KO contro la Lazio (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Il Napoli di Antonio Conte cerca il riscatto al Bluenergy Stadium contro l’Udinese nella 16ª giornata di Serie A 2024/25. Gli azzurri, dopo il doppio ko contro la Lazio che è costato l’eliminazione dalla Coppa Italia e la vetta della classifica, vogliono riprendere la marcia. (Napolipiu.com)
Una vittoria per ritornare sulla strada giusta: questo caratterizza l’animo dei tifosi, che attendono un segnale importante da parte dei propri beniamini dopo la doppia sconfitta contro la Lazio, tra Coppa Italia e Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le ultime live sul match contro i bianconeri. Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. (ilmattino.it)
Antonio Conte arriva a Udine con la necessità di dare una scossa alla squadra dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, costate l’eliminazione dalla Coppa Italia e il primo posto in campionato. (SNAI Sportnews)
Ennesimo episodio di discriminazione territoriale nei confronti dei napoletani. I cori partiti dopo il vantaggio friulano firmato Thauvin. (Napolipiu.com)
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno il centrocampista del Napoli Michael Folorunsho non è stato inserito nella lista dei convocati per la gara contro l'Udinese. (TuttoUdinese.it)