Matteoli consiglia l’Inter: «Calhanoglu da tenere stretto, differenza!»

Matteoli ritiene Hakan Calhanoglu un giocatore troppo importante per l’Inter. L’ex giocatore non vuole parlare di cessione. FONDAMENTALE – Gianfranco Matteoli, in collegamento su Radio Sportiva, non ha dubbi sul regista turco, corteggiato dal Bayern Monaco: «Calhanoglu? Un giocatore così l’Inter se lo deve tenere molto stretto perché è molto importante, sarebbe difficile trovarne un … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Matteoli consiglia l’Inter: «Calhanoglu da tenere stretto, differenza!» ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altre fonti

Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. Una situazione che il neo presidente Giuseppe Marotta vuole evitare a tutti i costi. Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. (CalcioMercato.it)

COLLETTIVO – Gianfranco Matteoli, oltre ad aver parlato di Hakan Calhanoglu, si esprime anche su Nicolò Barella e la Nazionale: «Barella giocatore troppo importante per l’Italia, ma un solo giocatore non può fare la differenza. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu è sulla lista dei centrocampisti seguiti dal Bayern Monaco per la prossima stagione. Giovanni Capuano non crede che sia indispensabile per l’Inter: il suo parere su X. (Inter-News)

Calhanoglu-Bayern, PERCHE' il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

Il Bayern si è messo sulle tracce di Calhanoglu . I bavaresi vorrebbero il regista dell'Inter, ma per il club nerazzurro il turco è incedibile. Al momento nessuna offerta ufficiale. (fcinter1908)

Calhanoglu Bayern, PERCHE’ il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione del forte centrocampista turco (Inter News 24)