Lukaku: "In Inghilterra volevano mettermi in una scatola! Ma io non sono il nuovo Drogba"

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Amici dello Sport", durante la quale ha parlato anche della sua esperienza nel campionato inglese di Premier League. “In Inghilterra volevano mettermi in una scatola" - ha detto Lukaku - "Vedono qualcuno costruito come me e pensano: è il nuovo Drogba. Ma io non sono così. Didier era più spalle alla porta, riusciva a tenere palla indipendentemente da dove la giocassi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Queste alcune sue dichiarazioni dalla traduzione fatta dal Corsport "Antonio Conte crea una partnership tra i... (Virgilio)

Tedesco mi ha detto che aveva davvero bisogno di me e dopo una conversazione con mio fratello, ho deciso di continuare. La non convocazione? Ora ho scelto per me, ne avevo bisogno mentalmente e fisicamente. (CalcioNapoli1926.it)

Il centravanti, non è andato in nazionale durante la sosta per recuperare la miglior condizione , ha poi detto la sua sul caso Courtois e sulel chiamate ricevute da Henry dopo il Mondiale in Qatar. Romelu Lukaku, il Belgio e il rapporto con il ct Tedesco. (Tuttosport)

Lukaku: "Io e Kvara come con Lautaro. Conte alla Guardiola: fa una cosa molto bella. McTominay..."

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Friends of Sport", durante la quale ha parlato anche di Antonio Conte, Khvicha Kvaratskhelia e Scott McTominay. (CalcioNapoli24)

L’Infaticabile Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)

Nuove dichiarazioni di Romelu Lukaku al podcast "Friends of Sports": il calciatore del Napoli ha parlato di Antonio Conte e del rapporto con i compagni. (AreaNapoli.it)