Le pagelle di Lecce-Fiorentina: giallorossi imbarazzanti, prestazioni da Serie C

Le pagelle di Lecce-Fiorentina: giallorossi imbarazzanti, prestazioni da Serie C
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

LECCE : Falcone 4 – L’ultimo responsabile del momento no del Lecce è però tra i primi responsabili della disfatta odierna. Qualcosa la fa, in altre occasioni non oppone resistenza ma soprattutto non blocca un cross nel nulla regalando a Colpani lo 0-2 che taglia le gambe alla squadra. Quando interverrà sulle uscite in presa alta, più che evidentemente il suo unico e grande difetto? Guilbert 4 – Inizialmente attento su Gosens e propositivo, mette in mezzo una buona palla non concretizzata da Krstovic. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

17' - Ci prova Bove! Tiro ribattuto. 18' - Primo giallo del pomeriggio. Lo prende Colpani. (Firenze Viola)

Succede veramente di tutto per la Fiorentina nel primo tempo contro la Lecce al Via del Mare. La squadra oggi allenata da Citterio per la squalifica di Palladino, non sbaglia praticamente nulla e chiude la prima frazione sul 3-0 con la doppietta di Cataldi e la rete di Colpani che si sblocca finalmente con un bel mancino all'angolino. (Firenze Viola)

GottiFiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens (dal 66' Parisi); Adli (dal 57' Richardson), Cataldi, Bove (dal 57' Sottil); Colpani, Gudmundsson (dal 9' Beltran), Kean (dal 46' Kouamè). (Calciomercato.com)

Lecce-Fiorentina 0-6: video, gol e highlights

CATALDI 8: oltre al fosforo in regia trova il primo gol in maglia viola con una conclusione precisa e intelligente. Anche il gol di Colpani ha origine da una sua bella palla dentro respinta. Si concede anche il lusso della doppietta con la specialità della casa, il calcio di punizione diretto in porta. (Viola News)

Tracollo Lecce nei primi 45 minuti. Prima della partita c'è il saluto del Via del Mare a Joan Gonzalez, fuori gioco dalla scorsa estate per via di una patologia cardiaca. In apertura il primo squillo, firmato da Krstovic, ma la prima vera notizia del match arriva dopo 5 minuti e vede Gudmundsson costretto a lasciare il campo per via di un problema alla coscia sinistra, sostituito da Beltran. (TUTTO mercato WEB)

Nota dolente per Palladino (in tribuna), l'infortunio al 9' d Gudmundsson costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. E' il giorno delle prime volte: segnano Cataldi e Colpani (doppietta per entrambi), gol di Parisi. (Sky Sport)