"Harry Potter and the Cursed Child": nuovo cast e una Hermione nera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rowling ha infatti affidato il suo placet a un tweet che non ammette alcina replica: Occhi marroni, capelli ricci e molto intelligente. Jamie Parker, Noma Dumezweni e Paul Thornley saranno rispettivamente Harry Potter, Hermione e Ron. La scorsa ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

La scorsa notte, J.K Rowling ha rivelato gli attori che prenderanno il ruolo di Ron, Harry e Hermione nel film "Harry ... Il seguito di quello che avviene dopo "I doni della Morte", l'ultimo libro della saga del maghetto. (Stadio24.com)

La produzione di “Harry Potter and the Cursed Child” ha rivelato il nome degli attori che interpreteranno Harry, Hermione e Ron adulti nel nuovo spettacolo di J. Jamie Parker, Noma Dumezweni e Paul Thronley (Harry, Hermione e Ron). (melty.it)

Rowling con la serie di Harry Potter è in espansione: oltre a una nuova trilogia cinematografica, quella di "Animali ... L'universo magico creato da J.K. (Solo News)

.. (La Repubblica)

Innanzitutto l'età, trattandosi stavolta di un sequel, un tempo successivo a quello dei Doni della Morte: i tre maghi non sono più i giovani spensierati, spericolati e teneri ragazzini cresciuti ad Hogwarths, sono persone di mezz'età. (Stadio24.com)

A giugno, arriverà sui palcoscenici di Londra la pièce "Harry Potter and the Cursed Child", seguito ufficiale della saga con i protagonisti ormai adulti e intepretati da Jamie Parker (Harry), Noma Dumezweni (Hermione) e Paul Thornley (Ron ... (Cinema Fanpage)