Emma Marrone: «A 40 anni non mi faccio dire come devo vestirmi. Mostrate i vostri corpi senza vergogna: la perfezione non esiste»

Emma Marrone: «A 40 anni non mi faccio dire come devo vestirmi. Mostrate i vostri corpi senza vergogna: la perfezione non esiste»

«Fregatevene». È il sunto del monologo deciso e tagliente che Emma Marrone ha indirizzato a chi continua a giudicarla e criticarla per il suo corpo e i suoi abiti. Con i suoi 40 anni la cantante è stanca di sentirsi dire come debba vestirsi sul palco e fuori dalle scene, in tv e nella vita quotidiana e ha così lanciato un messaggio alle donne della nuova generazione. Emma, il discorso contro il body shaming Il 27 giugno Emma si è esibita a Azzano Decino (Pordenone) in occasione della Fiera della Musica portando sul palco brani passati e canzoni più recenti: «Racconterò la mia storia artistica facendo il "vecchio" e il "nuovo" con coerenza», aveva detto a Messaggero Veneto prima della serata. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante un concerto ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, la cantante ha preso la parola: "Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. A me non me ne frega niente". (Today.it)

Emma: "Mostratevi senza vergogna"

“Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. La cantante si è presentata sul palco con uno stile molto rock e una magliettina corta gialla che ha lasciato in mostra il suo ventre. (Trash Italiano)