Fedez e Cristiano Iovino, la rissa nel privè (con dente saltato). «Lasciatemi stare che l'ammazzo, io sono di Rozzano»

Potrebbero essere una prima smagliatura della linea del silenzio scelto da tutti gli arrestati nell'indagine milanese che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud, le ammissioni di Cristian Ferrario ritenuto prestanome dei leader ultrà nerazzurro Andrea Beretta e di Antonio Bellocco ucciso un mese fa a coltellate dallo stesso Beretta. Il gip infatti, Domenico Santoro, ha concluso il giro degli interrogatori di garanzia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Lasciatemi stare, lasciatemi stare, che l’ammazzo: io sono di Rozzano». Sono le parole che Fedez, stando al racconto di un addetto alla sicurezza della discoteca “The Club” di Milano, avrebbe pronunciato dopo la rissa con il personal trainer dei vip, Cristian Iovino. (Open)

"Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese 'The Club' dove lo scorso 22 aprile c'è stata l'ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. (Adnkronos)

– Ore 3.06 del 22 aprile, via Traiano. Il primo è Fedez, rapper 34enne, la vittima designata Cristiano Iovino, personal trainer di 37 anni. (IL GIORNO)

Rissa tra Fedez e Cristiano Iovino al The Club, le parole del rapper secondo un buttafuori: "Lo ammazzo, io sono di Rozzano"

E lui risponde: "Eh ma lo sai, da una parte spero veramente di godermi la vita perché minchia sto facendo proprio la persona nuova", risponde Luca Lucci. I due stanno parlando di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che a un certo punto della storia raccontata nelle carte dell’indagine sulle curve intreccia un legame sempre più stretto con il Toro che guida la Curva Sud. (IL GIORNO)

A descrivere Fede… Fedez e il suo entourage sono stati appena allontanati dal privé del locale dopo la rissa con il personal trainer dei vip, Cristiano Iovino, reo di aver importunato Ludovica Di Gresy, che all’epoca si frequentava con il rapper. (La Stampa)

Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia... "Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Virgilio)