Galatasaray, Osimhen: "Super emozionato di far parte di questa famiglia"
Victor Osimhen è oggi diventato un nuovo giocatore del Galatasaray. L'attaccante nigeriano, arrivato in prestito dal Napoli, ha commentato il suo arrivo in Turchia attraverso il proprio profilo X. "Sono super emozionato di far parte della famiglia Galatasaray! Non vedo l'ora di dare il massimo e di sfruttare al meglio questo nuovo viaggio con un gruppo così straordinario e i fan, pronti a creare ricordi indimenticabili insieme! Andiamo!". (ROMA on line)
Su altre testate
Dopo Osimhen, c’è un altro campione della nostra Serie che sembra adesso vicino ad unirsi al Galatasaray. Il club ha avviato la trattativa. La partenza di Osimhen in direzione Turchia, avrà sicuramente fatto elice Antonio Conte. (JMania)
Turchi pazzi di Osimhen. Ad Istanbul sono carichi al massimo per l’arrivo dell’attaccante nigeriano al Galatasaray. In città sono comparse le maschere di Victor che usa per proteggersi dal qualsiasi colpo dopo l’infortunio subito qualche anno fa in uno scontro con Skriniar. (Ottopagine)
Aveva scritto in un post che Osimhen non è un pacco da spedire ed era contrario anche al prestito. Ecco le parole: "Il grande sconfitto di tutta questa vicenda è l'agente del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)
Probabilmente i tifosi nigeriani non sono a conoscenza di come si siano evolute le cose tra Napoli e Osimhen negli ultimi mesi. (CalcioNapoli24)
Con ogni probabilità il nigeriano si accomoderà inizialmente in panchina al cospetto del Rizespor, per poi subentrare nella ripresa e prendere progressivamente confidenza con i nuovi compagni di squadra. (Goal Italia)
"Passa da una squadra italiana media, con cui ha contribuito a vincere il 33,33% degli scudetti totali, a uno dei giganti del calcio europeo e la più grande squadra della Turchia, il Galatasaray. Angelo Forgione, giornalista e scrittore, commenta sui social la situazione legata all'addio di Osimhen e alcune parole di un suo amico sui social: (CalcioNapoli24)