Vlahovic può non decidere se rinnovare. Però poi c'è il rischio Chiesa

Le parole di Dusan Vlahovic dalla Croazia sono delle schermaglie che fra centravanti e allenatore ci possono stare. Anche per abbassare la pressione e scaricare, perché il serbo è stato il parafulmine di qualsiasi cosa succeda in casa Juventus. Quando arriva un pareggio a reti bianche, ecco che la colpa è di Vlahovic perché non ha segnato. Quando arriva la sconfitta, come contro lo Stoccarda, lui non è risucito a trascinare tutta la squadra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo che il serbo ha espresso con un giro di parole il proprio malumore, rivelando di trovarsi più a suo agio in Nazionale che con la maglia della Juve, Cristiano Giuntoli sa di dover guardare in faccia alla realtà. (InterLive.it)

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, critica pesantemente l’ex centravanti viola, ora alla Juventus, Dusan Vlahovic: “Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose. Ex centrocampista, anche della Fiorentina, ora commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro ha tanti anni di calcio alle spalle. (Labaro Viola)

Addio senza rinnovo: un nuovo “caso Chiesa” alla Juve?

La situazione interna alla Juventus può replicarsi, dopo quanto si è visto con Federico Chiesa. Dopo quanto accaduto già con Federico (SpazioJ)