Pedullà: "Sarri-Roma, tutta la verità. Sondato Montella, poi i Friedkin hanno scelto un altro nome"
L'esperto di calciomercato di Sportitalia fa chiarezza sull'accostamento di Maurizio Sarri alla panchina della Roma. La Roma potrebbe presto abbracciare il suo nuovo allenatore. Dopo l'esonero di Ivan Juric, occorre fare presto per riuscire a sfruttare il più possibile il tempo concesso da questa sosta dei campionati resa necessaria per permettere la disputa delle partite di Nations league. Nelle ultime ore, i Friedkin sembrano finalmente aver deciso a chi affidare la panchina. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex Lazio infatti accetterebbe ben volentieri l'incarico diventando uno dei pochissimi tecnici ad aver allenato entrambe le squadre della Capitale. In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Domani mattina la Roma si ritroverà a Trigoria per riprendere la preparazione in vista della sfida al Napoli il prossimo 24 novembre. Attorno al club l'attesa è tutta per capire chi... (Virgilio)
La confusione è palese in casa Roma. L'esonero di Juric ha scombussolato i piani dei Friedkin, costretti a tornare nuovamente sul mercato per trovare un nuovo allenatore. La fumata bianca appare ancora lontana e il ventaglio di nomi è tanto ampio quanto dispersivo. (Fantacalcio ®)
Secondo il Corriere dello Sport, l'ex attaccante ora è il candidato favorito perché conosce la piazza, non guadagna cifre esagerate e con lui si potrebbe impostare un progetto a scadenza pluriennale. Vincenzo Montella entra nella rosa dei papabili per la panchina della Roma, vuota da domenica sera dopo l'esonero di Ivan Juric. (Fcinternews.it)
L'Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (Adnkronos)
“Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. SENSI MONTELLA ROMA – In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, Rosella Sensi ha parlato della possibilità di rivedere Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. (RomaNews)