I conti di Chiara Ferragni non tornano. E ora il suo socio di minoranza vuole chiederle i danni per «gravi irregolarità»

I conti di Chiara Ferragni non tornano. E ora il suo socio di minoranza vuole chiederle i danni per «gravi irregolarità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ECONOMIA

Pasquale Morgese ha avviato la guerra legale: se non arriva il bilancio 2023 di Fenice è pronto alla denuncia. Sullo sfondo i nuovi assetti della società Perché Fenice non ha ancora presentato il bilancio consuntivo 2023, quando l’anno si è chiuso da ormai quasi dieci mesi? La domanda sui numeri della principale società di Chiara Ferragni aleggia da tempo, e da qualche giorno è diventata di dominio pubblico. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Claudio Calabi al vertice di Fenice, società del gruppo Ferragni", scrive il quotidiano di Via Solferino, che dà conto del fatto che il manager sarà presto nominato amministratore unico dell’azienda. (Liberoquotidiano.it)

Il manager, specializzato in ristrutturazioni aziendali, assumerà l'incarico di amministratore unico della società licenziataria dei marchi dell'influencer (Engage)

Ferragni potrebbe perdere presto un altro pilastro del suo impero. (Today.it)

Dubbi sui bilanci di Chiara Ferragni: cosa succede alla sua Fenice, la società al centro dell’impero

Aumentano le turbolenze per la società Fenice, l’azienda proprietaria dei marchi di Chiara Ferragni, sulla quale penderebbe l’intero futuro del gruppo capitanato dall’imprenditrice cremasca. (Il Fatto Quotidiano)

Un’assemblea di Fenice è prevista per lunedì 28 ottobre, con l’ordine del giorno dedicato alla modifica dell’organo amministrativo. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la nomina mira a riorganizzare l’azienda di Chiara Ferragni dopo il caso Balocco. (ilmattino.it)

Chiara Ferragni, classe 1987, sta affrontando tutte le conseguenze del caso Balocco sulle sue attività. (Fanpage.it)