Presidente Genoa: “Balotelli qui può tornare grande: sfida che mi toglie il sonno! Gilardino…”

"Trovo ignobile e inaccettabile che Gilardino venga messo in discussione. Io sono dell’idea di sostenerlo sempre, fino a quando dimostrerà di avere la squadra dalla sua parte e di sapersi adattare alle necessità. Gilardino ci ha fatto vivere momenti felicissimi che qui mancavano da tanti anni. Non dobbiamo dimenticare la sua umiltà, il percorso che ha compiuto, la capacità di fare gruppo, di mettersi in discussione e di garantire armonia con il suo staff che è esempio di educazione, signorilità e predisposizione al lavoro. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parti sono state a lungo in contatto, ma oggi più che mai l'affare è in stand by per diverse motivazioni. Mario Balotelli al Genoa? La domanda continua a rimbalzare da giorni non solo nel capoluogo ligure, ma in tutto il mondo calcio italiano. (Calciomercato.com)

"Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Diretta)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato così ai microfoni di Radio Sportiva: Il presidente Zangrillo conferma l'arrivo di Balotelli al Genoa (Milan News)

Inter, Marotta fa sul serio: pronto il colpo a costo zero

Mancano poco meno di tre giorni al ritorno del campionato di Serie A, con il Napoli che sarà impegnato a Empoli nel lunch match di domenica del Castellani. Occasione, la medesima, per vedere come il club azzurro risponderà alle due settimane di stop dovuto dagli impegni delle Nazionali: ben dodici i giocatori azzurri che sono stati impegnati nel corso di questa sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

Non solo al campo, l’Inter continua essere molto attento anche sulle dinamiche di mercato. Tra i principali temi finiti da tempo sul tavolo di Beppe Marotta ci sarebbe l’argomento legato all’attaccante. (Spazio Inter)