Manovra, Meloni: "seria e di buon senso". Ira delle opposizioni

La Premier Giorgia Meloni promuove la Manovra che definisce "seria e di buon senso". “Voglio ringraziare Antonio Tajani, Matteo Salvini, il ministro Giorgetti e tutti i ministri”, dice a margine del vertice Ue-Paesi del Golfo a Bruxelles dopo essersi detta "molto orgogliosa e soddisfatta" oltre che "molto contenta del lavoro fatto e della compattezza della maggioranza e della velocità con la quale la manovra è stata approvata". (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Nella manovra «seria e di buon senso», rivendica la premier Giorgia Meloni, «non aumentiamo le tasse». Colpiti single, coppie con figli grandi, nonni. (la Repubblica)

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Sono molto soddisfatta della manovra e sono molto contenta della compattezza della maggioranza e della velocità con la quale la manovra di bilancio è stata approvata ieri sera. (OglioPoNews)

"Priorità del governo" (Sky Tg24 )

Perché aumenterà la pressione fiscale

A margine del vertice tra Ue e Consiglio di cooperazione del Golfo, appena prima della foto di rito, la premier si presenta ai giornalisti con il proposito dichiarato di «fare il punto» su una Legge di Bilancio che, nelle parole meloniane, mostra «la compattezza della maggioranza». (ilmessaggero.it)

La premier: "Contenta della compattezza della maggioranza, ringrazio Giorgetti". Conte: "E' un imbroglio" (LAPRESSE)

Di alcuni sgravi vantati, come l’unificazione delle due aliquote più basse dell’Irpef, la gran parte dei cittadini nemmeno si renderà conto. (La Stampa)